VIOLAVINCA: la scarpa è donna!
Violavinca è un’azienda giovane e dinamica. Nel suo nome ha insito la mission dell’azienda. La parola Violavinca è la fusione di due nomi di fiori che profumano di donna: la viola e la pervinca. Simboleggiano l’unione di due mondi, tutti al femminile che hanno dato vita all’azienda. Violavinca dedica le sue creazioni ad una donna…
DettagliSTARDUST: INNOVAZIONE TESSILE
Stardust è un marchio nuovo e innovativo, che va ad affermarsi nel settore dell’extra lusso firmato Made in Italy. Brand di proprietà di Giloma, joint venture nata dall’esperienza di tre importanti famiglie pratesi, con un importante background nel settore industriale tessile. Grazie ad approfonditi studi tecnici, Giloma è riuscita a brevettare un particolare macchinario che…
DettagliRiflessioni sul mondo della comunicazione che cambia… l’era delle immagini.
L’avvento dei social network ha portato ad una progressiva democratizzazione della comunicazione. Vi è un confine molto labile tra la comunicazione privata e quella istituzionale. Sia sulle pagine dei singoli utenti che nei profili aziendali dei principali social network, si fa sempre più ricorso a sleng, modi di dire e ai nuovissimi hashtag, che sembrano…
DettagliONLINE? SE NON CI SEI, SEI FUORI!
Internet oramai è parte fondamentale della nostra vita. Il web è una piazza, una vetrina, un’enciclopedia, una mappa, un generatore continuo di informazioni. Se non ci sei, sei fuori! Su intenet si cercano notizie, commenti si decidono gli acquisti. Online vogliamo trovare negozi, imprese, aziende e in base alla loro presenza ed attivtà più o…
Dettagli